domenica 15 maggio 2011

Popinga al Salone di Torino

La presentazione del Keplero è andata bene e mi ha consentito di conoscere di persona molti degli amici di Facebook e del blog. In particolare ringrazio Nino Ponzio che mi ha anche fatto da guida per una brevissima visita al centro di Torino, ma sono rimasto colpito e commosso dalla simpatia manifestatami da Enrico Bo, Claudio Pasqua e una folta delegazione di Gravità Zero, i Maghimatici Laboratori Scientifici, Franco di Chimicare, Mariano Tomatis, Alessandro Bonino. Al tavolo l'editore Daniele Gouthier è stato un ottimo e brillante presentatore e intervistatore, Maria Rosa Menzio una straordinaria interprete di alcune delle mie operine, Piero Bianucci il simpatico e divertito artefice di una breve presentazione in cui mi ha arditamente accostato ad Alberto Cavaliere. Ho notato che lo spazio riservatoci era pieno, e che anche alcuni "passanti" si sono fermati incuriositi a guardarci. Una bellissima esperienza per la soddisfazione per l'apprezzamento di una cosa che ho fatto, ma soprattutto perchè ho vissuto in diretta l'affetto di molti amici. Un grazie di cuore a tutti.



4 commenti:

  1. Sono rimasto favorevolmente colpito dal numero di presenti: lo spazio era stracolmo di gente, compresi molti curiosi che passando si fermavano ad ascoltare divertiti!

    E' stato un piacere anche mio conoscerti di persona.
    Grazie anche per la dedica in diretta :-)
    Claudio

    RispondiElimina
  2. Prometto che appena avrò aggiustato la macchina del tempo la mia prima destinazione sarà quel giorno a quell'ora in quella sala, quindi se mi hai visto è perché l'avrò aggiustata. Complimenti passati presenti e futuri

    RispondiElimina
  3. La maglietta di London Calling dei Clash!
    Ahi, lasso me! Perchè, perchè, perchè proprio in quei giorni ero costretto lontano da Torino?

    RispondiElimina