domenica 6 febbraio 2011

Rangle: Il logaritmo di un verso

Rangle: Il logaritmo di un verso: "Quando ho aperto questo blog, senza avere alcuna idea di cosa fosse un blog, che l'unica forma di condivisione di contenuti che praticavo er..."


Peppe Liberti mi ha preceduto. Per non fare Cicero pro domo sua, come qualcuno ha scherzosamente detto su Facebook, lascio a un amico il compito di fare pubblicità alla mia prossima uscita editoriale. Grazie, Peppe!

10 commenti:

  1. Ma allora esiste un po' di giustizia in questo paese! son contenta, bravo, bis.

    RispondiElimina
  2. Popinga io ti faccio una pubblicità della madonna! (Spero che non ti dispiaccia che lo so che sei ateo). Ma io faccio così: adesso vado ad attaccare i volantini davanti a tutte le tabaccherie che conosco (che sono tante).
    Sono tanto contenta per te e tanto, ma tanto orgogliona per me che io ti conosco, anch'io ti conosco sì sì, anch'io, e da prima di quella che sarà la tua pubblica e intergalattica "famosità".

    B

    RispondiElimina
  3. Grazie, B. L'idea della pubblicità tra i tabagisti mi sembra buona, anche perchè oramai i tabaccai lavorano più per il gratta e vinci con le vecchie ed è quindi possibile avvicinare nuove fasce di pubblico. Il libro aspetta a comprarlo, che magari ti posso girare una copia riservata all'autore: persone come te, Enrico, Juhan, Roberta, Profeta Incerto, Peppe, LPN, miei amici e fan della prima ora, lo meritano.

    RispondiElimina
  4. Che cosa bella, ma bella bella. Sono felice per te e soprattutto per noi!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, ho sempre pensato che questa sia una palestra per aggiustare e allenare la concretizzazione di quel pandemonio d'idee che abbiamo in mente (che Hai Te in mente in questo caso); vedrò di procurarmi il libro
    un saluto
    Blas

    RispondiElimina
  6. Lo voglio! Onoratissima, son sempre in tempo Pop? ti mando una mail.

    RispondiElimina
  7. Esimio Kees,
    compreronne una copia.
    E recensirei perfino, se ciò le si confà, sulla rubrichetta saltuaria e apposita di RM.
    Mi faccia sapere dove recuperare la carta incisa dal sacro inchiostro popinghesco, la scongiuro.

    RispondiElimina
  8. Piotr, non fregarmi la copia, non ci provare ;)

    RispondiElimina
  9. laperfidanera15/02/11, 23:15

    Maestro, scusa il ritardo con cui rispondo. Sono oltremodo onorata dall'offerta che fai anche a me di una copia del libro, ma sai bene che mi sarebbe impossibile ritirarla, data l'enorme distanza che ci divide. Mi piange veramente il cuore, come si suol dire, soprattutto perché immagino che tu intenda firmare le copie offette agli amici. Pazienza, grazie comunque.
    LPN

    RispondiElimina