Con questo software sono un novellino, ma ho voluto lo stesso cimentarmi nella costruzione serissima di un complesso di circonferenze tangenti. Clic sull'immagine.
Caro Pop, non riesco a tener dietro a tutto, sai com'è: ci sono quei periodi in cui devi posporre le cose più gustose, se vuoi tener dietro a tutto il resto... ma immagino tu immagini come io cerchi di tenermi aggiornato a volo d'uccello, e a volo d'uccello si può solo squaqquaraqquare, per cui osservo sorrido e mi astengo dal far ciò: anche se non faccio numero come si sono incancreniti a cialtronare altrove, ci sono e a mio modo silente partecipo...
Io mi stamperei, per leggerla con calma, un bel po' di roba, ma davvero: quando ti decidi a farlo TU?
Pop, ci ritrovo un po' di Marchesini, prima maniera, con dei richiami, neppure tanto velati, a Rousseau, il Doganiere, con quei colori piatti e irreali.
Alle circonferenze con geogebra avrei preferito delle circonferenze in un wonderbra. Sto parlando di quel genere di circonferenze che fanno impennare la retta quando il seno è uno, figuriamoci quando i seni sono due... Quel genere di circonferenze che più che tangenti io preferisco toccate... Buon Sole Invitto attutti!
Insomma, Colapesce, vuoi che pubblichi un paio di tette inno alla fertilità della natura fecondata dal Sol Invictus, oppure semplicemente un bel paio di tette?
No, Popinga, io desidero struggentemente che tu ti travesta da "Pappo Natale" e mi fornisca una fornicatrice per alleviare la mia cronica solitudine che si manifesta nella tipica solidità. Dunque il "bel paio di tette" e anche tutto il resto, ché sono più pratico di sineddoche che di escissioni. Ciao Popinga, ei o aristos!
Paopasc: Rousseau era un doganiere interno, di quelli che facevano pagare i dazi sui trasferimenti di merci da un comune all'altro. In pratica noi lo definiremmo un daziere. Esattamente il lavoro che faceva mio padre, ai gloriosi tempi in cui non c'era ancora l'Iva e si pagava l'Ige, quando andare da lui in ufficio a timbrare i bollettari era un gioco. Come potrei parlar male di un collega di mio papà?
ma carinissimooo :-)
RispondiEliminagrande Pop!
grazie per gli auguri
...e vabbé...torno anche ad augurarti buone feste...!
g
Giovanna, sono riuscito a pubblicarlo grazie alle tue indispensabili indicazioni sull'upload. A te va dunque un augurio particolare! :)
RispondiEliminaE auguri anche a te carissimo!
RispondiEliminaCaro Pop, non riesco a tener dietro a tutto, sai com'è: ci sono quei periodi in cui devi posporre le cose più gustose, se vuoi tener dietro a tutto il resto... ma immagino tu immagini come io cerchi di tenermi aggiornato a volo d'uccello, e a volo d'uccello si può solo squaqquaraqquare, per cui osservo sorrido e mi astengo dal far ciò: anche se non faccio numero come si sono incancreniti a cialtronare altrove, ci sono e a mio modo silente partecipo...
RispondiEliminaIo mi stamperei, per leggerla con calma, un bel po' di roba, ma davvero: quando ti decidi a farlo TU?
Pissellov
Stef
Zeb, che dirti? Ti rispetto e ammiro comunque e perunque, a prescindere.
RispondiEliminaPisellov.
Pop, ci ritrovo un po' di Marchesini, prima maniera, con dei richiami, neppure tanto velati, a Rousseau, il Doganiere, con quei colori piatti e irreali.
RispondiEliminaSolo Marchesini? Tra i miei maestri anche Lopez e Solenghi. :)
RispondiEliminaAlle circonferenze con geogebra avrei preferito delle circonferenze in un wonderbra. Sto parlando di quel genere di circonferenze che fanno impennare la retta quando il seno è uno, figuriamoci quando i seni sono due... Quel genere di circonferenze che più che tangenti io preferisco toccate...
RispondiEliminaBuon Sole Invitto attutti!
Insomma, Colapesce, vuoi che pubblichi un paio di tette inno alla fertilità della natura fecondata dal Sol Invictus, oppure semplicemente un bel paio di tette?
RispondiEliminaNo, Popinga, io desidero struggentemente che tu ti travesta da "Pappo Natale" e mi fornisca una fornicatrice per alleviare la mia cronica solitudine che si manifesta nella tipica solidità. Dunque il "bel paio di tette" e anche tutto il resto, ché sono più pratico di sineddoche che di escissioni.
RispondiEliminaCiao Popinga, ei o aristos!
Bellissimo! grazie auguri anche a te.
RispondiEliminaLPN
Molto carino, Pop. Ti ringrazio dell'augurio e del bacione con lo schiocco, che ricambio con sincerità.
RispondiEliminaannarita
Pop,
RispondiEliminaS e r e n o e F e l i c e N a t a l e!
A te, i tuoi cari e tutti i tuoi lettori.
g
A te non si riesce a prenderti in castagna! E del Doganiere che mi dici?
RispondiEliminaAuguri anche a te Popinga! :D
RispondiEliminaPaopasc: Rousseau era un doganiere interno, di quelli che facevano pagare i dazi sui trasferimenti di merci da un comune all'altro. In pratica noi lo definiremmo un daziere. Esattamente il lavoro che faceva mio padre, ai gloriosi tempi in cui non c'era ancora l'Iva e si pagava l'Ige, quando andare da lui in ufficio a timbrare i bollettari era un gioco. Come potrei parlar male di un collega di mio papà?
RispondiElimina