Io la mia scelta l'ho fatta. La prima foto appartiene al celeberrimo servizio di Playboy del 1953, la seconda ritrae Triskella, una gattina tricolore che, qualche anno fa, fu nostra ospite per un paio di mesi e poi scomparve senza lasciare traccia, come fanno di solito le fate.
Tiskella, naturalmente. Anche perché quell'altra, con 56 anni in più, credo sia meno sexy della Rosy
RispondiEliminaScelta impegnativa. D'accordo con il mio cane Pico scelgo Marilyn.
RispondiEliminaMaurizio: grazie della visita. Non sono d'accordo: la gatta è meglio di Marylin A PRESCINDERE dall'età.
RispondiEliminaJuhan: Yoko, la mia cagnetta dalmata, avrebbe condiviso la mia scelta, ma è arrivata dopo. Non tutti i cani sono federalisti e identitari! ;-)
Ovvio, la gatta, QUALSIASI gatto, a prescindere dalla bellezza e/o gioventù della bellona di turno (e non perché sono donna, anche a me piace guardare le donne belle, così come qualunque persona o cosa bella).
RispondiEliminaE' che i gatti hanno "una marcia in più".
LPN
Perfida Nera, hai sintetizzato il mio pensiero come meglio non era possibile fare. Agli umani l'intelletto, ma la bellezza, riconosciamolo, è felina.
RispondiEliminaFacciamo così: Popinga pubblica una foto sexy di Yoko e io non dico niente a Pico. Ma sto rischiando...
RispondiEliminavoto per la sensualissima triskella...
RispondiElimina...è che io sono intellettuale...;)
RispondiEliminabye
Ciao Pop. Sto per rientrare dal mare. Passerò a gustarmi gli ultimi post con calma. Adesso valigie e saluti.
RispondiEliminaBuon inizio di anno scolastico. Io comincio il tre, purtroppo!!!
Salutoni
annarita
Le fate lasciano la polverina, oppure i peli sul divano blu. Ho fermato l'auto davanti al tuo cortile e sono scesa, Popinga, pentiti definitivamente per avermi invitato..
RispondiEliminaCiao.
B., noi abbiamo un astuccio in cui conserviamo le vibrisse perse da tutti i nostri gatti degli ultimi vent'anni. Mia moglie vuol farsele montare in oro per fare un piccolo monile. Accomodati, B., benvenuta.
RispondiElimina...ehm...
RispondiElimina(l'orsopio prosaico)
Non si può scegliere in un confronto tra due categorie così... aliene e inconfrontabili, umani e felini.... pfui, direbbe un gatto, ma che, scherziamo?
RispondiEliminaIn quanto donna, ho sempre provato una grande tristezza e com-passione per Marilyn, così bella e così sfruttata e poco amata, nel modo giusto intendo.
In quanto Gattara nell'intimo (gattara solo virtuale) Triskella è over the top!