Complimenti, ha una grande inventiva! Non potevo non unirmi al suo blog, dopo che ho visto questo! Volevo anche ringraziarla, perché alcuni dei suoi post su Maxwell mi sono stati molto utili nella traduzione delle poesie del celebre fisico. Ho citato in nota l'indirizzo web di questi post nel volume che è appena stato pubblicato dall'archivio Dedalus. Sul mio blog, a questo indirizzo http://gardenofhesperides.blogspot.it/2012/12/il-nathalocus-di-james-clerk-maxwell.html trova una sorta di presentazione del libro. Sono contenta che anche lei trovi interessanti le compenetrazioni tra scienza e letteratura! Complimenti per il suo lavoro su questo blog!
Il Paese degli angoli non è grande e tutti sono rimasti in mutande: molti difettano delle rotelle votano Lega oppur PdL ed in camicia verde o in doppio petto sono piu' grandi di un angolo retto sono razzisti, cretini, confusi e' proprio il Paese degli angoli ottusi.
Lo schieramento degli angoli ottusi purtroppamente non finisce là: ci sono anche quelli antiRodotà. La coalizione non finisce lì ci sono i suicidi del Piddì. Di figuracce fan grande incetta e si amano alfano e il nipote di Letta. Gli oppositori dell'altro ieri van col partito degli stallieri. Così nel gruppone degli angoli ottusi avremo "compagni" con mafia collusi. Per non disperare ci serve coraggio, auguro a tutti un Buon Primo Maggio.
Ho capito che le foto te le ha fatte mia moglie: lei centra le facce in mezzo e click. Gambe e piedi possono pure saltare, e quando le faccio notare che le foto così sono sbilanciate, lei mi tacita con l'evidenza che le facce sono più espressive di gambe e scarpe, in effetti. Invece non ho capito sia perché hai una manica su e una giù (è un messaggio in codice? per chi? e a quale scopo? per gli UFI forze?), sia perché l'ultima foto dove ti indichi le chiappone non fa parte del fotorama. D'altronde non è che ogni risposta ha il suo problema, uno potrebbe dire.
ma davvero, ma io son senza parole ...
RispondiEliminaIo, io voglio fare il lupetto. Belluuu!
RispondiEliminaE se permetti, i tuoi lettori non possono perdersi anche i tuoi "Rompicapi geologici".
La perfezione è un po' cristologica o sbaglio?
RispondiEliminaLiberti, lei mi sottovaluta. ;-)
RispondiEliminaMarco: Grazie per il link. Viva i Lupetti!
Luca: Non ci avevo pensato. Mi è venuta così, forse pensando a una retta. O all'uomo di Vitruvio un po' sovrappeso.
Grandissimo.
RispondiEliminaComplimenti, ha una grande inventiva!
RispondiEliminaNon potevo non unirmi al suo blog, dopo che ho visto questo!
Volevo anche ringraziarla, perché alcuni dei suoi post su Maxwell mi sono stati molto utili nella traduzione delle poesie del celebre fisico.
Ho citato in nota l'indirizzo web di questi post nel volume che è appena stato pubblicato dall'archivio Dedalus.
Sul mio blog, a questo indirizzo http://gardenofhesperides.blogspot.it/2012/12/il-nathalocus-di-james-clerk-maxwell.html trova una sorta di presentazione del libro.
Sono contenta che anche lei trovi interessanti le compenetrazioni tra scienza e letteratura!
Complimenti per il suo lavoro su questo blog!
Il Paese degli angoli non è grande
RispondiEliminae tutti sono rimasti in mutande:
molti difettano delle rotelle
votano Lega oppur PdL
ed in camicia verde o in doppio petto
sono piu' grandi di un angolo retto
sono razzisti, cretini, confusi
e' proprio il Paese degli angoli ottusi.
Lo schieramento degli angoli ottusi
Eliminapurtroppamente non finisce là:
ci sono anche quelli antiRodotà.
La coalizione non finisce lì
ci sono i suicidi del Piddì.
Di figuracce fan grande incetta
e si amano alfano e il nipote di Letta.
Gli oppositori dell'altro ieri
van col partito degli stallieri.
Così nel gruppone degli angoli ottusi
avremo "compagni" con mafia collusi.
Per non disperare ci serve coraggio,
auguro a tutti un Buon Primo Maggio.
Ho capito che le foto te le ha fatte mia moglie: lei centra le facce in mezzo e click. Gambe e piedi possono pure saltare, e quando le faccio notare che le foto così sono sbilanciate, lei mi tacita con l'evidenza che le facce sono più espressive di gambe e scarpe, in effetti.
RispondiEliminaInvece non ho capito sia perché hai una manica su e una giù (è un messaggio in codice? per chi? e a quale scopo? per gli UFI forze?), sia perché l'ultima foto dove ti indichi le chiappone non fa parte del fotorama.
D'altronde non è che ogni risposta ha il suo problema, uno potrebbe dire.
Ciao
yop